martedì 20 gennaio 2009

Sono stranamente vivo...

Chi l'avrebbe mai detto! considerando che mi sono fermato 5 minuti in 6 ore di viaggio... ma non è stato male, a parte visibilità 50 metri scarsi a metà strada per un Km (più che nebbia erano nuvole, stavo in cima al valico) e un po' di nebbia verso la fine... roba tranquillissima comunque.

C'ho giusto messo un po' ad insediarmi... avendo per prima cosa gettato tutti i miei possedimenti per terra. La situazione era leggermente peggio di così:



Ma... strano a dirsi, ora è TUTTO A POSTO! Pare quasi strano a dirsi... ma non avendo nulla da fare... vi mostrerò le prove.

Allora... partiamo dalle basi: sto bilocale è fatto così:



Non è ovviamente enorme... non so darvi le dimensioni, ma mi si diceva 40 mq... la figura si spiega da sola, in azzurro al centro c'è un disimpegno, inutile ma ci si appendono le giacche.

Inoltre... ho deciso di fotografare tutti (o quasi, vi ho evitato la tazza del cesso) gli angoli della casa, compresa una SUGGESTIVA foto dalla finestra della sala.

Dato che è sto stupido blog mi spara le immagini in cima al post ogni volta, metto tutto in un nuovo post. Appoi.

Nessun commento:

Posta un commento